Materiale scolastico per gli iscritti a.s. 2024-2025

Materiale per i bambini delle prime classi/sezioni scuola Primaria e Infanzia

Cos'è

Materiale per i bambini delle prime classi/sezioni scuola Primaria e dell'Infanzia.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare il link sottostante e scaricare l'elenco di cui si necessita.

ELENCO DEI MATERIALI DIVISI PER PLESSO A.S. 2024-2025

Cosa serve

Materiale necessario per lo svolgimento delle attività didattiche, durante l'anno scolastico.

Tempi e scadenze

L'elenco dei materiali, salvo diverse indicazioni date dai docenti di classe, resta valido per tutto l'anno scolastico.

Contatti

Per i contatti, è necessario rivolgersi ai coordinatori di classe/sezione del plesso di appartenenza o ai docenti della classe/sezione.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare direttamente i docenti di classe.

A cosa serve

Il servizio rende disponibile l'elenco dei materiali utile durante l'anno scolastico.

Materiale scolastico per i bambini nuovi iscritti a.s. 2024-2025.